COME FUNZIONA

SICURO E IGIENICO

Solo con INVERNESS l’orecchino è completamente incapsulato e protetto!
L’elemento forante è proprio il gambo dell’orecchino, per assicurare la massima igiene e sicurezza il gambo e la punta dell’orecchino vanno tenuti protetti fino al contatto della capsula con la pelle.
(brevetto USA 7,0030,507 del 1977 e 5,007,918 del 1991)

SILENZIOSO, DELICATO,
PRECISO E AFFIDABILE

INVERNESS è stato il primo sistema foralobi a pressione manuale con orecchino incapsulato, a garanzia di un intervento morbido, delicato, preciso e silenzioso, praticamente indolore, l’ideale per la foratura delle orecchie, soprattutto quelle dei più piccoli.

DOV’E’ L’ORECCHINO?

INVERNESS è l’unico vero sistema a capsula nel quale l’orecchino è completamente protetto e nascosto fino al preciso momento della foratura, più sicuri di così!

ORECCHINI BIOCOMPATIBILI

Gli orecchini INVERNESS sono in acciaio 316L e in Titanio Medicale ELI, materiali biocompatibili e ipoallergenici che rispettano le normative REACH riguardanti il Nichel.
Il gambo degli orecchini è sottilissimo (0,73mm) e molto appuntito per garantire una foratura delicata. La chiusura posteriore “Safety Clutch” non lascia esporre la punta dell’orecchino pertanto non può pungere la nuca, inoltre offre l’importante vantaggio di non poter essere schiacciata contro la pelle assicurando lo spazio di aerazione necessario per assicurare una veloce cicatrizzazione e ovviare al rischio di potersi “incarnire”.